Gemiti e risate alla Commissione antimafia per un audio aperto, poi il chiarimento (VIDEO)

Imbarazzo e risate durante la seduta della Commissione antimafia. Qualcuno ha dimenticato l’audio acceso e si sono sentiti lamenti che ai più sono sembrati gemiti di piacere in un momento di intimità. “Stiamo forse interrompendo qualcosa di importante” – ha riferito Andrea Orlando prima che venisse evidenziato che qualcuno aveva dimenticato l’audio acceso.

Stati Uniti, il giornalista Jeffrey Tobin non spegne la videocamera durante la diretta Zoom e si mostra in atti intimi

Gemiti in commissione, Orlando: ‘Stiamo interrompendo qualcosa di importante’, Senatore Verini: ‘Parlamentare malato’

Sulla vicenda del presunto orgasmo durante la Commissione Antimafia è intervenuto il senatore del Walter Verini che ha precisato che non si trattava di gemiti di piacere ma di tutt’altro. “Era un parlamentare malato da lungo tempo che ha avuto una forma di dolore vero. Capisco la curiosità ma stopperei subito la cosa. Pur da malato questa persona assiste agli incontri e magari scrive perché non può parlare”. ha spiegato a Un Giorno da Pecora su Radio Rai 1, intervistato da Giorgio Lauro ed Enzo Iacchetti.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *