Franco Terlizzi, l’ex Isola dei Famosi fermato in un’operazione anti ‘ndrangheta

L’avevano definito l’orso buono i compagni di avventura a L’Isola dei Famosi.

L’ex naufrago è accusato di aver fatto da prestanome a Davide Flachi

L’ex pugile Franco Terlizzi, 60 anni, è stato fermato nell’ambito di una maxi operazione anti ‘ndrangheta della Procura di Milano che ha coinvolto 13 persone.

Il personale trainer dei vip è accusato di aver fatto da prestanome a Davide Flachi, figlio di Pepè Flachi, soprannominato il boss della Comasina e di Bruzzano e morto lo scorso gennaio.

Secondo l’inchiesta il personal trainer dei vip, che per un periodo è stato anche pr della discoteca Hollywood di Milano, avrebbe avuto legami con entrambi.

Franco Terlizzi

Chi è Franco Terlizzi

Francone, come viene chiamato dagli amici, di era assicurato il diritto a partecipare a L’Isola dei Famosi dopo aver vinto Saranno Isolani, il programma spin off collegato al reality. In Honduras si era distint per simpatia e impegno legando molto con il comico Gaspare, vincitore de L’Isola. Era finito nel mirino della critica anche per una battuta omofoba per la quale poi si era scusato.

Originario di Bitonto, è sposato con Ketty da 30 anni ed ha due figli: Michael, concorrente del GF Nip e spesso ospite dei programmi di Barbara d’Urso, e Camilla. Più volte ha raccontato che il pugilato è stata la sua salvezza.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *