Francesco Saranelli muore in un tragico incidente stradale a Salve: giocava in 2ª categoria

Una giovane vita spezzata nella notte tra Pasqua e Pasquetta. Il 22enne Francesco Saranelli ha perso la vita in un incidente stradale verificatasi sulla SS 274, in località Salve, in provincia di Lecce.

Francesco Saranelli ha perso la vita in un incidente stradale la notte tra Pasqua e Pasquetta, ferito ventenne

Per cause in corso di accertamento ha perso il controllo della sua Audi A6 uscendo fuori strada e finendo in una scarpata. Ferito gravemente l’amico, un ragazzo di 20 anni anche lui di Presicce-Acquarica trasportato in codice rosso all’ospedale di Tricase. Due infermieri che transitavano sul luogo dell’incidente hanno prestato i primi soccorsi e chiamato il 118 ma per Francesco Saranelli non c’è stato nulla da fare. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco.

Il 22enne giocava in Seconda categoria nella squadra del suo paese, l’Asd Presicce-Acquarica. In precedenza aveva fatto parte del settore giovane dell’ASD Capo di Leuca che l’ha ricordato con un post pubblicato sulle pagine Facebook.

Il 22enne militava nell’Asd Presicce-Acquarica, i funerali martedì 2 aprile nella parrocchia Sant’Andrea Apostolo

Tanti i messaggi di cordoglio sui social tra incredulità e rabbia per la prematura scomparsa di un giovane amato ed apprezzato in paese. I funerali si terranno nel pomeriggio di lunedì 2 aprile nella parrocchia Sant’Andrea Apostolo.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *