Dopo le polemiche per il Frecciarossa fermato a Ciampino, Francesco Lollobrigida è tornato alla ribalta per questioni di look. Non è passato inosservato il ciuffo biondo cenere del Ministro dell’Agricoltura esibito durante il question time alla Camera dei Deputati.
Nuovo look per il Ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida
In conferenza stampa il giornalista del Foglio ha stuzzicato il partner di Arianna Meloni, sorella della Premier che non ha dribblato la domanda. “Sì, mi sono dato una rafforzatina” – ha spiegato Lollobrigida con i cronisti che hanno cercato ulteriori dettagli con il Ministro che però non ha confermato se avesse fatto il trapianto in Turchia. “No, non rispondo” – ha ribattuto l’esponente di governo che ha replicato anche a chi lo stuzzicava sul ‘cambio di immagine’ in vista delle Europee. “Non mi candido”.
Fermata straordinaria Frecciarossa, il ministro Lollobrigida: ‘Nessun privilegio, prevista da Trenitalia’
C’è chi ha rispolverato sui social il soprannome da ragazzo del Ministro, Lollo Beautiful per la bella presenza, e chi ha ironizzato: ‘Capelli d’Italia’. Tanti i meme con l’esponente di Fratelli d’Italia ritratto con look diversi. “Per noi è ora di rafforzarci e anche io mi sono dato una rafforzatina” – ha chiosato Lollobrigida.