Bimbo di due anni uccide la madre in diretta Zoom in Florida

Un bimbo di due anni ha ucciso la madre in Florida in diretta su Zoom. L’incredibile tragedia è avvenuta ad Altamonte Springs con la polizia che ha arrestato il papà 22enne del piccolo che ha esploso il colpo mortale mentre la donna era impegnata in una chiamata su Zoom per lavoro. Secondo le forze dell’ordine il bambino di 2 anni ha trovato la pistola carica nel suo zainoPaw Patrol“.

Il bimbo ha esploso un colpo d’arma da fuoco con la pistola del papà: Veondre Avery accusato di omicidio colposo

Veondre Avery è stato arrestato martedì e accusato dell’omicidio colposo della partner, la 21enne Sahamaya Lynn per aver lasciato incustodito la pistola. La polizia di Altamonte Springs dice che il bambino ha sparato un singolo colpo l’11 agosto che ha colpito sua madre alla testa. Il collega che era in chiamata Zoom e Avery hanno immediatamente chiamato il 911 per chiedere aiuto. L’ufficio del procuratore dello stato della contea di Seminole ha affermato che il ventiduenne è trattenuto senza cauzione.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *