Chi l’ha visto, Filippo Turetta scrisse ad Elena Cecchettin: ‘Fai accendere il cellulare a Giulia’ (VIDEO)

“Puoi far accendere il telefono a Giulia e farglielo lasciare acceso”. Nel corso della puntata del 6 dicembre di Chi l’ha visto è stato mostrato uno dei messaggi che Filippo Turetta mandava ad Elena Cecchettin in quanto l’ex non rispondeva a telefono.

Chi l’ha visto mostra uno dei messaggi che Filippo Turetta inviava ad Elena Cecchettin: ‘Mi aveva promesso foto e video’

“Un assurdo messaggio che fa capire quanto fosse ossessionato da Giulia. Quando lei stacca il telefono si arrabbia e scrive alla sorella” – ha spiegato Federica Sciarelli. Alla richiesta di far accendere il cellulare la sorella di Giulia Cecchettin risponde con un secco no che fa stizzire Turetta. “Perché, non è giusto. Non può non cag..mi per tutte queste ore. Mi aveva promesso ieri che mi scriveva durante la giornata. Dille almeno che ti ho scritto”.

Giulia Cecchettin, il papà: ‘Non so se riuscirò a perdonare Filippo, abbraccio i genitori’

Elena Cecchettin lo invita a darle un po’ di respiro ma il 22enne non ne vuol sapere. “Mi aveva promesso che mi mandava qualche foto e video della giornata”. Poi Federica Sciarelli ha fatto ascoltare un audio di Filippo Turetta inviata alla chat di gruppo attivata per discutere dei regali per la festa di laurea di Giulia Cecchettin.

Il 22enne si era rivolto allo sportello di aiuto psicologico di Padova: ‘Ci sarebbe dovuto andare il 17 novembre’

“Non saprei come dire, ma lei le tisane non le piacciono. Ed allora cosa facciamo, le mettiamo nei dettagli” – riferisce il giovane in carcere per l’omicidio della ventiduenne di Vigonovo. “Voleva intervenire su tutto” – ha rimarcato Federica Sciarelli che poi ha riferito che Turetta si era rivolto allo sportello di aiuto psicologico dell’Asl di Padova. “Ci sarebbe dovuto andare il 17 novembre“.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *