Filippo Turetta festeggia il primo compleanno in carcere: ‘Può giocare a playstation’

Giulia Cecchetin Filippo TurettaDa sinistra Giulia Cecchetin e Filippo Turetta

Ha festeggiato il primo compleanno in carcere Filippo Turetta, detenuto a Verona per l’omicidio dell’ex fidanzata Giulia Cecchettin. Ha compiuto 22 anni e dopo un mese dietro le sbarre è considerato un detenuto a “elevato indice di vigilanza” per rischio suicidio e resta nel reparto di infermeria.

Filippo Turetta abbraccia i genitori in carcere: ‘Non si è sentito abbandonato’

Filippo Turetta ha festeggiato il 22esimo compleanno in carcere: può passeggiare nel corridoio dell’infermeria e vedere la tv

Sono cambiate di poco le sue condizioni dall’ingresso nel carcere scaligero: può passeggiare nel corridoio dell’infermeria usufruendo del ‘regime di custodia aperta’ e come gli altri detenuti, “rispetto ai quali non riceve nessun trattamento di favore” precisano fonti, può giocare alla playstation e di vedere la televisione.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *