Figlia e madre muoiono a distanza di 3 giorni: Loredana in un incidente a Musile, l’83enne per il dolore

Figlia e madre sono decedute a distanza di 3 giorni in VenetoFiglia e madre sono decedute a distanza di 3 giorni in Veneto

Figlia e madre hanno perso la vita a distanza di tre giorni. Come faceva abitualmente Loredana Corona, 57 anni, si stava recando a trovare a l’anziana madre, l’83enne Domenica Loddo, nella casa di riposo dove viveva da un po’ di tempo. Lungo la strada, a Musile di Piave, la donna ha avvertito un malore sulla statale 14 Triestina e la sua Panda ha iniziato a sbandare finendo nella corsia opposta.

La 57enne Loredana Corona avverte un malore mentre va a trovare la madre, sbanda e si schianta su tre auto

Alcune auto sono riuscite ad evitarla ma è stato inevitabile l’impatto con una Yaris e un’Opel Antara. Loredana Corona è stata rianimata e trasportata in eliambulanza prima all’ospedale San Donà e poi all’Angelo di Mestre dove è deceduta nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 aprile.

Un dolore lancinante per l’anziana madre che nonostante il conforto e il sostegno delle altre ospiti della casa di riposo non ha retto al dolore ed è deceduta tre giorni dopo. La 57enne, ex impiegata di banca, era sposata con Paolo e madre di due figli, Lisa e Pierluigi.

L’83enne Domenica Loddo non ha retto al dolore ed è deceduta a distanza di 3 giorni

Domenica Loddo era rimasta vedova e per via degli impegni di famiglia e di lavoro la figlia aveva deciso di affidarla ad una casa di riposo dove si recava ogni settimana a farle visita. Sabato 28 aprile sono stati celebrati i funerali di Loredana Corona mentre martedì 30 aprile saranno officiale le esequie della madr alle 10:00 nella chiesa San Benedetto di Campalto.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *