Festa di Capodanno al resort di lusso di Padeghe: 126 multati, il titolare: ‘Tornassi indietro… ‘

resort

La festa di Capodanno costerà a caro prezzo ai clienti del resort di lusso di Padeghe sul Garda, in provincia di Brescia. Foto e video di gente che balla e fa baldoria senza mascherine sono stati pubblicati sui social.

Foto e video della festa sui social, la segnalazione di Selvaggia Lucarelli

La giornalista Selvaggia Lucarelli ha segnalato l’accaduto che ha provocato indignazione e rabbia tra i tanti italiani che sono rimasti in casa rispettando le misure in materia di contenimento anti Covid 19. Il titolare della struttura, Ivan Favalli, ha riferito all’Ansa di aver organizzato un pranzo che si è protratto a lungo. “Abbiamo fatto questo pranzo lungo per evitare la cena in camera che non avremmo potuto gestire” – ha precisato sottolineando che gli ospiti hanno bevuto qualche bicchiere di troppo ed hanno finito con l’esagerare.

Il titolare del resort: ‘Tornassi indietro non la organizzerei più’

“Tornassi indietro non la organizzerei più visto tutto quello che è accaduto anche se stiamo facendo i salti mortali per portare avanti l’attività” – ha aggiunto precisando di comprendere le ragioni e la rabbia di chi ha trascorso la notte di Capodanno a casa in zona rossa.

“Avevamo chiesto, vista la situazione, di non divulgare foto e video. Abbiamo provato ad intervenire in determinate situazioni ma non è facile imporsi con i clienti che pagano tanto” – ha chiosato Favalli. Intanto la polizia locale ha precisato che i 126 ospiti del resort saranno multati di 400 euro e che si sta valutando di elevare un verbale anche al titolare della struttura.

‘Avevamo chiesto di non divulgare foto’, sanzione di 400 euro per i 126 ospiti del resort

Nelle scorse ore una lettrice di Notizie Audaci aveva manifestato la sua indignazione per i secret party e per le feste organizzate negli hotel a 5 stelle dopo aver visto video e filmati circolati sul web. “Ho rinunciato a passare il Natale con i miei genitori di 80 anni per senso civico e queste persone festeggiano liberamente Capodanno?

Perchè le mie festività sono state tristi, ho pianto tutto il tempo per la solitudine ed, invece, gli influencer, tramite appositi permessi, possono fare tutto? Sono stufa e schifata. Chi ha sbagliato deve prendersi una multa”.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *