Un gesto di speranza arriva dal salernitano in questo terribile anno durante il quale la pandemia ha seminato morte e dolore. Come riportato da Onda News una famiglia di Sala Consilina guarita ha acceso le luci natalizia dopo essere guarita dal Covid 19.
Sala Consilina, Francesco Migliore accende le luci natalizie dopo essere guarito dal Covid 19
Un messaggio simbolico nell’auspicio che tante altre persone riescono a vincere la sfida con il virus malefico e che il nuovo anno dia una svolta concreta, grazie a vaccino e nuove terapie, per dare una spallata al coronavirus per ritrovare la normalità perduta e gettare le mascherine.
Il sindaco Cavallone: ‘Abbiamo voluto illuminare di speranza la nostra città’
“Quest’anno abbiamo voluto che ad illuminare di speranza la nostra città fosse un giovane salese, Francesco Migliore. Un gesto simbolico, perché Francesco e la sua famiglia hanno ringraziato pubblicamente i tanti che avevano manifestato affetto e vicinanza nel periodo della quarantena.
La loro completa guarigione e di tanti nostri concittadini rappresenta davvero un momento di Speranza da accendere nei nostri cuori, per ritrovare la forza di ripartire dal nostro territorio” – ha sottolineato il sindaco di Sala Consilina (provincia di Salerno) Francesco Cavallone dopo la cerimonia di inaugurazione nella centralissima Piazza Umberto I. E non sono mancati i primi selfie beneauguranti, rigorosamente con mascherina, con l’orso illuminato.