Fabrizio Pregliasco ricoverato al San Raffaele: il virologo: ‘Sono caduto e mi sono sentito male’

PregliascoFabrizio Pregliasco

“Sono in urologia al San Raffaele, mi sono sentito male oggi, ho avuto qualche piccolo guaio e sono ricoverato”. A parlare, in collegamento con Un Giorno da Pecora, su Rai Radio 1, è il virologo Fabrizio Pregliasco, raggiunto dalla trasmissione per conoscere il suo giudizio sulla possibile diffusione del Covid durante le feste e sulle pene del nuovo Codice della Strada.

Fabrizio Pregliasco ha risposto alla chiamata dei conduttori di Un Giorno da Pecora: ‘Sono in ospedale, mi sono sentito male’

Ascoltate le parole del medico, i conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, che non erano al corrente della situazione del virologo, si sono subito scusati per averlo disturbato, ma Pregliasco ha sottolineato: “Non vi preoccupate, ho risposto volentieri alla vostra chiamata, mi collego lo stesso tanto sono qui…” Ma come sta? “Per ora bene via, vediamo come va…”.

Da quanto si trova lì? – chiedono in conduttori. “Da stamattina. Sono caduto in terra, mi sono sentito male oggi ed eccomi qui”. A Natale riuscirà a tornare a casa? “Purtroppo a Natale penso di sapere dove sarò, vediamo” – ha risposto Pregliasco a Rai Radio 1. Nonostante la situazione non si è sottratto dal dare consigli in vista delle festività. “Anche oggi il Covid c’è e chi ha dei soggetti fragili in famiglia deve stare attento: bisogna utilizzare la mascherina e farsi il Covid test prima dei pranzi e dei cenoni natalizi”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *