Ha aggredito l’ex moglie per aver sbagliato a ordinare il panino da McDonald’s. Mohamed Aboubaker, 39 anni, è stato arrestato per con l’accusa di aggressione domestica dopo che i servizi di emergenza erano stati attivati alle 21:00 del 21 marzo a Minneapolis, Stati Uniti.
L’uomo ha perso il controllo quando l’ex gli ha portato un Quarter Pounder invece di un Big Mac
Secondo quanto riferito dal Mirror l’uomo ha iniziato a discutere con l’ex perché gli aveva portato a casa un Quarter Pounder invece di un Big Mac. Un operatore ha riferito di aver sentito un bambino urlare durante le chiamate della donna Quando gli agenti sono arrivati alla proprietà sono stati accolti dalla vittima che ha identificato Aboubaker come il suo aggressore. Quest’ultimo era già fuggito quando sono arrivate le forze dell’ordine.
Il 39enne ha spinto la donna per terra e le ha sottratto i soldi: arrestato
La donna ha spiegato che l’aggressore è anche il papà del suo bimbo di tre anni e che l’uomo aveva raggiunto la sua abitazione per trascorrere un po’ di tempo con il figlio. La discussione si è accesa quando è tornata da McDonald’s con il cibo con l’uomo che non era soddisfatto per il panino che gli era stato portato.
A questo punto la vittima ha invitato l’ex consorte ad uscire di casa ma Aboubaker avrebbe reagito spingendo la donna per terra e sottraendole il danaro dalla borsa. Successivamente gli agenti hanno rintracciato il 39enne e lo hanno arrestato. Rischia due anni di carcere.