Eva Evans, star di TikTok e della serie Club Rat muore improvvisamente a 29 anni

Morta Eva Evans, star di TikTokMorta Eva Evans, star di TikTok

È morta improvvisamente Eva Evans, star di TikTok e ideatrice della serie Club Rat . Aveva 29 anni. Sul social era seguita da 300.000 follower con iterazioni che hanno generato più di 13 milioni di like. La sorella di Evans, Lila Joy, ha condiviso la straziante quanto inaspettata notizia in un post sui social media.

Morta Eva Evans, l’annuncio della sorella su Instagram: ‘Vorrei che fosse qui, avrebbe parole migliori delle mie’

“La mia famiglia ha ricevuto la notizia che la nostra dolce, favolosa, creativa, premurosa ed esilarante Eva, la mia bellissima sorella, è morta” – ha scritto su Instagram. “Dopo 24 ore, mi ritrovo ancora in un ciclo costante di negazione e accettazione, quindi so quanto sarà incredibile e difficile da elaborare questa notizia.” – ha aggiunto. “Vorrei avere Eva qui adesso perché avrebbe parole migliori e saprebbe come dire quello che io non riesco a dire”. Nessun riferimento sulle cause del decesso.

Eva Evans ha recitato, diretto, scritto e prodotto Club Rat, una serie di cinque episodi disponibile su Prime Video. La serie vedeva protagonista Eva, un’influencer egocentrica (interpretata da Evans), che tenta di rientrare nella caotica scena degli appuntamenti di New York dopo che un video sincero della sua umiliante rottura è diventato virale.

Dal successo social alla ribalta televisiva con la serie Club Rat

L’ultimo post della star di TikTok su Instagram è stato pubblicato quattro giorni fa in cui ha irritato Apple per non avere un’emoji per gli Yankees. “Oggi ho scoperto che non esistono emoji degli Yankees? Ho già sentito persone provare a sostenere che New York non è il centro dell’universo, ma semplicemente non me lo aspettavo. Fai meglio Apple”. Eva Evans lascia le sue sorelle Lila, Zoe e Sofi, e sua madre Heather. Il padre delle sorelle, l’artista Matt Baumgardner, è morto nel 2018 all’età di 63 anni, secondo il punto vendita.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *