Esce per una passeggiata con il cane: trovato morto a Costabissara, l’animale lo vegliava

Il cane ha vegliato il corpo del padrone fino al ritrovamentoIl cane ha vegliato il corpo del padrone fino al ritrovamento

Un uomo di 35 anni è stato trovato morto mercoledì 15 gennaio lungo la strada, con il cane al guinzaglio e ferito ad una zampa. A scoprire il cadavere un automobilista che stava percorrendo via Alture a 
Costabissara, in provincia di Vicenza.

Tragedia a Costabissara: 35enne è stato avvistato da un automobilista

I soccorsi sono scattati, secondo le prime ricostruzioni, intorno alle ore 7:00, ma il decesso risalirebbe ad almeno a diverse ore prima, dato che il corpo era ricoperto di brina e semicongelato. Il cane ha vegliato per tutto il tempo il padrone ormai privo di vita. Sul posto i carabinieri di Thiene (Vicenza) che stanno cercando di ricostruire quanto avvenuto a Costabissara.

É possibile che la Procura disponga l’autopsia per capire le cause del decesso. Il cane era visibilmente disorientato e scosso con gli uomini dell’arma che hanno provato a tranquillizzarlo anche con qualche carezza.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *