Esce per andare a scuola e scompare a Mogliano Veneto: apprensione per la 15enne Sasha Zamuer

Sasha ZamunerSasha Zamuner

Una ragazza di 15 anni non dà più notizie di se da due giorni e sono così scattate le ricerche da parte dei carabinieri. A denunciarne la scomparsa ai militari di Mogliano Veneto è stata la madre e la segnalazione è stata diffusa dalla prefettura di Treviso.

Allarme a Mogliano Veneto, Sasha Zamuer si era già allontanata di casa 5 mesi fa

La minore, Sasha Zamuner, 15 anni lo scorso 23 gennaio, è alta 1.70 , ha i capelli lunghezza media di color castano, occhi marroni e un piercing al naso. La ragazza, che frequenta l’istituto Rita Levi Montalcini a Mogliano Veneto (Treviso), è uscita di casa alle 7:30 di giovedì 20 febbraio, indossando un giubbotto di color nero, con uno zaino sulle spalle anch’esso di color nero con striature grigie. Non ha con se documenti e nemmeno il telefonino.

Già cinque mesi fa si era allontanata da casa ritornandovi il giorno dopo. Le ricerche sono state estese anche nella zona di Mestre dove Sasha Zamuner ha degli amici i quali, interpellati dagli investigatori, hanno detto di non averla sentita nelle ultime 24 ore.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *