Elena Meneguzzo muore ad un passo dalle dimissioni dopo l’intervento al cervello: choc a Quinto

Elena MeneguzzoElena Meneguzzo

Era ad un passo dalle dimissioni dopo essere stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico alla testa giovedì 20 giugno. La 41enne Elena Meneguzzo è deceduta mercoledì 26 giugno quando i familiari si preparavano a riabbracciarla a Quinto, nel trevigiano.

La 41enne Elena Meneguzzo aveva superato un delicato intervento al cervello

Secondo quanto riferito da Il Gazzettino la donna era ricoverata Ca’ Foncello di Treviso per l’operazione al cervello. Tensioni e preoccupazioni sembravano essere state spazzate via dopo l’intervento e le rassicurazioni degli specialisti. All’improvviso il quadro clinico di Elena Meneguzzo è precipitato per un problema all’aorta che ha provocato il malore che l’ha stroncata in poche ore. I medici l’hanno immediatamente trasferita nel reparto di terapia intensiva ma per la 41enne non c’è stato nulla da fare.

La notizia si è diffusa in poche ore a Quinto di Treviso provocando dolore e costernazione. La donna era molto conosciuta in quanto impegnata in prima linea nell’associazione di volontariato Tonino Bello. Inoltre cantava nel coro della parrocchia di Quinto e in quello della parrocchia di San Giuseppe a Treviso. Dipendente alla Previnet di Preganziol, Elena lascia la mamma Giannina, il fratello Marco uniti a zii, cugine, amici e parenti tutti. Papà Davide, storico capogruppo degli Alpini di Quinto era mancato nel 2012. 

Il problema all’aorta e il decesso, era volontaria e corista della parrocchia di Quinto di Treviso

Sabato 29 giugno familiari e amici si ritroveranno in chiesa per la recita del Rosario. I funerali di Elena Meneguzzo saranno celebrati il 1° luglio nella chiesa parrocchiale di San Giorgio con inizio alle 10:30. La salma sarà tumulata nel cimitero  di San Cassiano. Eventuali offerte saranno devolute all’associazione Tonino Bello.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *