Elena Cecchettin, la sorella di Giulia: ‘Non preoccupatevi sono solo teorie del complotto’

Elena CecchettinElena Cecchettin

“Grazie per le parole d’affetto. Comunque non preoccupatevi, che le parole sui giornali e commenti non mi toccano. Sono solo teorie del complotto. So cosa pensa chi mi vuole bene, e prima di tutti c’era Giulia”. Lo scrive su Instagram Elena Cecchettin, la sorella di Giulia, la 22enne la giovane uccisa dal suo ex fidanzato.

Elena Cecchettin replica su Instagram alle polemiche dei giorni scorsi: ‘So cosa pensa chi mi vuole bene’

Intanto venerdì 1° dicembre sarà interrogato Filippo Turetta dal pm Andrea Petroni. Il giovane potrebbe decidere stavolta di parlare davanti agli inquirenti mentre era rimasto in silenzio in occasione dell’interrogatorio di garanzia con il Gip. La famiglia di Giulia Cecchettin ha nominato un proprio consulente in vista dell’autopsia fissata per domani mattina all’Istituto di medicina legale di Padova. 

Filippo Turetta, i genitori prendono tempo e non incontrano il figlio: ‘Non sono pronti’

Si tratta del professore triestino Stefano D’Errico, direttore di Medicina legale dell’Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina. D’Errico, tra le altre cose, si è occupato di recente del caso della morte di Liliana Resinovich.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *