A scoprire il corpo privo di vita della 49enne Sonia Solinas è stata la madre che, allarmata dalle sue mancate risposte, si è recata nell’abitazione di via Vittorio Emanuele, nel centro di Dormelletto, in provincia di Novara. Agghiacciante lo scenario con la congiunta rivenuta in una pozza di sangue.
Il partner della vittima ritrovato sotto il ponte di Casletto a Rovegro: ipotesi omicidio – suicidio
La donna, madre di un figlio 22enne, conviveva con un uomo il cui corpo è stato ritrovato intorno alle 11:30 di martedì 26 aprile da alcuni operai dell’Enel che stavano lavorando nella zona di San Bernardino Verbano, nei pressi di Verbania, sotto al ponte Casletto a Rovegro. L’ipotesi al vaglio dei carabinieri del comando provinciale dei carabinieri di Novara e del pm titolare dell’inchiesta, Laura Carrera, è quella dell’omicidio suicidio.
Secondo i primi riscontri la relazione tra Sonia Solinas e il partner, più giovane di 12 anni, era piuttosto burrascosa. Era molto conosciuta in paese anche per il suo lavoro di barista. Era stata assunta in uno dei locali più frequentati di Arona, sul lungolago. (aggiornamenti).