Antonietta Ragosta è stata ritrovata. Tira un sospiro di sollievo la famiglia della sessantaseienne che era scomparsa ieri, martedì 15 dicembre, a Salerno. La donna era uscita in auto e non aveva fatto più rientro nella sua residenza di via Allende a Salerno.
La sessantaseienne si era allontanata da casa in auto
Le ricerche si erano concentrate sulla zona di Giffoni Sei Casali dopo che nella notte, intorno alle 4:00, il cellulare della donna ha aggangiato le celle di Giffoni per poi spegnersi. Antonietta Ragosta era uscita di casa bordo della sua auto, una Lancia Y di colore beige chiaro. Immediatamente si sono attivate le forze dell’ordine. Sul posto anche agenti della polizia, carabinieri, i vigili urbani e il sindaco di Giffoni Sei Casali, Francesco Munno.
Impiegato anche un elicottero, sollievo per la famiglia: Antonietta Ragosta sta bene
A supportare le ricerche anche un elicottero dei vigili del fuoco con la sessantaseienne di Salerno che è stata ritrovata nel pomeriggio di oggi 16 dicembre. Secondo le prime indiscrezioni Antonietta, soccorsa da un’ambulanza del 118, sta bene anche se visibilmente provata per quanto le è accaduto nelle ultime ore.