Una donna è stata uccisa mercoledì 10 agosto da un ombrellone portato dal vento nella contea di Horry, nel South Carolina. Tammy Perreault, 63 anni, è stata colpita dall’asta mentre si trovava a Beach Access 14, secondo quanto ricostruito dall’Horry County Emergency Management.
Una raffica di vento ha sradicato l’ombrellone che ha colpito Tammy Perreault al petto
Diversi i testimoni che hanno assistito al fatale incidente del Sea Watch Hotel intorno alle 12:40. La punta dell’ombrellone ha colpito la donna sul petto sotto gli occhi sgomenti dei bagnanti. Tammy Perreault, che si era concessa una mattinata di relax in spiaggia con le amiche, è stata immediatamente soccorsa e trasferita in un ospedale locale ma è morta durante il tragitto.
Il vice coroner della contea di Horry Dale Trevathan ha riferito alla CNN che il decesso è stato provocato da “un trauma toracico causato dall’asta dell’ombrello”. Una delle migliori amiche della vittima ha raccontato di aver gridato per cercare di richiamare l’attenzione della 63enne.
Le amiche hanno provato a richiamare l’attenzione della 63enne, il decesso durante il trasporto in ospedale
“La raffica di vento è stata improvvisa e quando ci siamo resi conto di quanto stava accadendo era ormai troppo tardi”. Tammy Perreault si recava spesso sulla spiaggia dove ha trovato incredibilmente la morte. “Era una donna meravigliosa. Il suo modo di vivere ed il suo garbo dovrà continuare ad ispirarci”.