Donatella Rettore allarma i fan: ‘Ho il Covid, spero di farcela’, annullato il concerto a Marina di Camerota

Costretta ad annullare il previsto concerto di mercoledì 3 agosto al porto turistico di Marina di Camerota, in provincia di Salerno, e con le altre date del tour in dubbio. Via social Donatella Rettore ha riferito di essere positiva al Covid.

Donatella Rettore su Instagram: ‘Sono positiva con sintomi sto male’

“Non poteva mancare e proprio adesso. Sono positiva e con sintomi, sto male e non ho altro da aggiungere. Spero di farcela, vi abbraccio” – ha scritto la cantante che dopo essere stata protagonista al Festival di Sanremo con il brano Chimica, in coppia con Ditonellapiaga, aveva lanciato il suo singolo estivo Faccio da me con l’ex Amici Tancredi.

Fans preoccupati ed in ansia dopo il post pubblicato su Instagram della cantante. Tanti i messaggi di incoraggiamento e di sostegno per Donatella Rettore costretta ad interrompere bruscamente il suo tour estivo per curarsi dal virus che, a differenza delle precedenti estati, non è andato in ‘vacanza’ lasciando il segno con boom di contagi, per via della variante Omicron 5, e con un ancora drammatico numero di decessi collegati al malefico virus.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *