Il 26enne Domenico Orlando è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto la sera di Ferragosto sulla Statale 106 all’altezza di San Leo di Pellaro, nella periferia sud di Reggio Calabria. La vittima è originaria di Melito Porto Salvo.
Domenica Orlando è deceduto a Ferragosto in un incidente a San Leo di Pellaro
Il giovane era a bordo della sua moto quando si è scontrato frontalmente tra Mortara e Pellaro con un’auto che proveniva nel senso di marcia opposta. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno immediatamente trasportato il ragazzo in ospedale. Le sue condizioni, però, erano gravi e dopo qualche ora è deceduto.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale che hanno eseguito i rilievi e stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. L’auto che ha impattato contro la moto era guidata da un altro ragazzo giovanissimo. Pochi mesi fa Domenico Orlando aveva perso la mamma. Lascia solo papà Gianfranco. Si sarebbe dovuto laureare in Economia il prossimo autunno.
Il 26enne era originario di Milito Porto Salvo, un passante: ‘Dite al papà che gli ho tenuto la mano per 40 minuti’
Un giovane, Dario, ha raccontato di aver assistito agli ultimi istanti di vita del 26enne di Melito Porto Salvo. “Sono addolorato. Gli ho tenuto la mano ed accarezzato la schiena per più di 40 minuti. Sono vicino a suo padre. Sappia che non ho lasciato un secondo la mano a suo figlio”. La vittima era il nipote di Salvatore Orlando, ex sindaco di Melito Porto Salvo.