Imbarazzante incidente durante il convegno ‘Per una PA trasparente, dati aperti per il decisore politico‘ organizzato da Mario Turco, vice presidente del Movimento 5 Stelle alla presenza del premio Nobel per la fisica Giorgio Parisi. Sullo schermo è apparso un video a luci rosse nel momento in cui la senatrice Maria Laura Mantovani moderava l’incontro, trasmesso in diretta streaming Zoom, sul canale web tv del Senato e sulla pagina Facebook della senatrice.

Momenti di imbarazzo durante un convegno organizzato dal vice presidente del Movimento 5 Stelle

Dopo alcuni istanti di silenzio l’esponente grillina ha chiesto soccorso alla regia: “Qualcuno si è introdotto. Datemi una mano, sto eliminando tutti dalla videoconferenza ma c’è qualcuno che riammette queste persone“. Il siparietto con annesso imprevisto è andato avanti ancora per qualche istante con il filmato esplicito al posto probabilmente delle slide relative all’evento. Alla fine il convegno è ripartito come se non fosse accaduto nulla ma di sicuro i protagonisti dell’evento ricorderanno a lungo quanto accaduto. Il portale Dagospia ha pubblicato il filmato del momento che ha mandato in tilt per alcuni istanti i presenti.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *