GF Vip, alta tensione tra sorelle: Lulù Selassiè perde le staffe con Jessica
17 Gennaio 2022 - 14:11
GF Vip, Nathaly Caldonazzo: ‘Alex Belli narcisista patologico covert’, l’attore: ‘Chiedimi scusa’ (VIDEO)
17 Gennaio 2022 - 23:13
GF Vip, alta tensione tra sorelle: Lulù Selassiè perde le staffe con Jessica
17 Gennaio 2022 - 14:11
GF Vip, Nathaly Caldonazzo: ‘Alex Belli narcisista patologico covert’, l’attore: ‘Chiedimi scusa’ (VIDEO)
17 Gennaio 2022 - 23:13

Spuntano immagini audaci al convegno in diretta Zoom con il premio Nobel per la fisica

Imbarazzante incidente durante il convegno ‘Per una PA trasparente, dati aperti per il decisore politico‘ organizzato da Mario Turco, vice presidente del Movimento 5 Stelle alla presenza del premio Nobel per la fisica Giorgio Parisi. Sullo schermo è apparso un video a luci rosse nel momento in cui la senatrice Maria Laura Mantovani moderava l’incontro, trasmesso in diretta streaming Zoom, sul canale web tv del Senato e sulla pagina Facebook della senatrice.

Momenti di imbarazzo durante un convegno organizzato dal vice presidente del Movimento 5 Stelle

Dopo alcuni istanti di silenzio l’esponente grillina ha chiesto soccorso alla regia: “Qualcuno si è introdotto. Datemi una mano, sto eliminando tutti dalla videoconferenza ma c’è qualcuno che riammette queste persone“. Il siparietto con annesso imprevisto è andato avanti ancora per qualche istante con il filmato esplicito al posto probabilmente delle slide relative all’evento. Alla fine il convegno è ripartito come se non fosse accaduto nulla ma di sicuro i protagonisti dell’evento ricorderanno a lungo quanto accaduto. Il portale Dagospia ha pubblicato il filmato del momento che ha mandato in tilt per alcuni istanti i presenti.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *