Carla Fracci è morta, l’étoile stroncata da un tumore a 84 anni
27 Maggio 2021 - 11:28Uomini e Donne, Gianni Sperti senza freni: ‘Sei il peggiore che mi è capitato in 20 anni di programma’
27 Maggio 2021 - 20:41Nuove clamorose dichiarazioni del pm Maria Angioni nel corso della puntata del 27 maggio di Mattino 5. Durante l’approfondimento dedicato a Denise Pipitone l’ex magistrato inquirente, che ha condotto inizialmente le indagini sulla scomparsa della figlia di Piera Maggio, si è parlato delle 16 Sim intestata a Jessica Pulizzi.
“Non è detto che le usasse tutte lei, poteva fare da prestanome e darle ad altri. Guardate che si tratta di una una cerchia un po’ particolare” – ha riferito l’ex pm che poi fatto delle rivelazioni su alcune episodi durante le indagini.
L’ex pm Angioni: ‘Volevamo mettere una cimice per ascoltare gli amici di Jessica’
“Una volta il magistrato Di Girolamo, su mia disposizione, aveva cercato di mettere una cimice nel quartiere storico di Mazara del Vallo per ascoltare le conversazioni degli amici di Jessica ma ha dovuto desistere perché era pedinato da altri inquirenti. Anche io ho avuto l’impressione di essere seguita” – ha affermato Maria Angioni a Mattino 5.