Denise Pipitone, effettuato l’esame del DNA sulla 19enne segnalata a Scalea

Nonostante Elena Denisa avesse riferito di non aver nulla a che fare con Denise Pipitone la Procura di Paola ha deciso di procedere con l’esame del DNA che è stato effettuato nella giornata di oggi, 20 maggio, come annunciato dall’inviato di Pomeriggio 5 nel corso della puntata odierna.

La Procura di Paola ha disposto l’esame che è stato effettuato oggi 20 maggio: l’annuncio a Pomeriggio 5

La ragazza aveva manifestato la disponibilità a fare l’esame per dissolvere ogni dubbio visto che in molti avevano rilevato elementi che facesse pensare ad un collegamento con la bambina scomparsa il 1° settembre 2004 da Mazara del Vallo. Nelle prossime ore sarà comunicato l’esito dell’esame del DNA di Elena Denisa.

Elena Denisa aveva negato di essere la figlia di Piera Maggio

La segnalazione sulla diciannovenne di origini rumene era partita da Scalea dove la ragazza, residente a Cosenza, si trovava perchè in cerca di lavoro. A Pomeriggio 5 aveva negato di essere Denise Pipitone anche se non aveva nascosto di essere rimasta sorpresa nel vedere alcuni particolari – la cicatrice – comuni con la figlia di Piera Maggio.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *