Coronavirus Campania, tra zona arancione e Napoli e provincia di Caserta in zona rossa: oggi 10 novembre la decisione
10 Novembre 2020 - 6:20GF Vip, Franceska Pepe contro Matilde Brandi: ‘Le avrei strappato volentieri quella parrucchetta’ (VIDEO)
10 Novembre 2020 - 17:26Con il decreto Ristori Bis è stato aggiornato anche il codice Ateco delle attività che riceveranno il contributo a fondo perduto. Misure sostentamento che variano che le attività beneficiarie si trovino in zona rossa, arancione o gialla con l’obiettivo prioritario di destinare gli indennizzi a chi opera nelle zone più colpite dall’emergenza coronavirus.
Decreto Ristori Bis, si allarga la platea dei beneficiari dei contributi
Tra questi figurano anche alcune categorie che erano state escluse dal precedente decreto ristori. Dai corsi di danza (100%) alla fabbricazione di articoli esplosivi (100%) passando per negozi di bomboniere (100%), attività di tatuaggio e piercing (200%) fino all’attività delle Guide alpine (200%). Tra le attività che riceveranno i contributi a fondo perduto anche le attività di commercio al dettaglio per articoli per adulti (sexy shop, 200%) e le Agenzie di incontro (200%). Nel link in bassi il decreto con i Codici Ateco attivati.