Giallo nel casertano: il 19enne non ha precedenti penali
Sarebbe stato ucciso con almeno tre colpi di arma da fuoco il 19enne Davide Carbisiero, il cui cadavere è stato trovato all’interno di un bar sala slot di Cesa (sulla strada Aversa-Caivano), nel Casertano, alle 7:00 di domenica 13 aprile. Il giovane è incensurato.
Il papà della fidanzata era stato condannato per spaccio
Le modalità in cui è avvenuto il delitto alla Royal Beautiful di via Enrico Berlinguer fanno pensare al regolamento di conti. Sul posto l’autorità giudiziaria; presente anche un magistrato della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli. I carabinieri stanno verificando se la morte possa essere legata al papà della fidanzata della vittima, che ha avuto una condanna per spaccio di stupefacenti ed è uscito da poco dal carcere.
Gli investigatori stanno ricostruendo le ultime ore di vita del giovane per stabilire quando sia arrivato sul posto. Oltre ai militari della stazione di Cesa stanno operando anche i carabinieri del Nucleo Investigativo dei Carabinieri del Gruppo di Aversa che stanno vagliando le telecamere presenti in zona nella speranza di individuare elementi utili alla ricostruzione dell’omicidio del 19enne Davide Carbisiero.