Daniela Santanchè difende Lollobrigida: ‘207 fermate straordinarie nel 2023, tutti Ministri?’

Scende in campo in difesa del Ministro dell’agricoltura della sovranità alimentare Francesco Lollobrigida. Il Ministro del turismo Daniela Santanchè lo fa facendo riferimento ad un dato.

Santanchè: ‘Mi occupo del Frecciarossa perché per me è un mezzo di trasporto straordinario, anche altri sono scesi a Ciampino’

“Io mi occupo del Frecciarossa perché per me è un mezzo di trasporto straordinario. Credo che come ha già spiegato il ministro Lollobrigida quando era fermo a Ciampino, hanno aperto le porte ed è sceso assieme a tanti altri passeggeri. Mi risulta che nel 2023 sono state fatte 207 fermate straordinarie sono stati 207 ministri che hanno fatto aprire le porte. Questo non lo so”.

Fermata straordinaria Frecciarossa, il ministro Lollobrigida: ‘Nessun privilegio, prevista da Trenitalia’

Daniela Santanchè lo ha affermato a margine del forum internazionale del turismo di Baveno rispondendo a una domanda sulla polemica sul ministro Francesco Lollobrigida e la fermata del Frecciarossa a Ciampino. Il messaggio ai cittadini – le chiedono provocatoriamente i giornalisti – è dunque di rivolgersi al capotreno in caso di futuri ritardi o direttamente ai vertici di Trenitalia?

‘Dobbiamo fare di tutto perché i treni arrivino in orario’

“Intanto dobbiamo fare di tutto perché i treni arrivino in orario, mi sembra una bella sfida che dobbiamo accogliere e raccogliere”. A chi le chiede se lo dirà a ministro dei Trasporti ribatte: “Io ho un ottimo rapporto con Salvini e stiamo lavorando bene assieme, sta facendo molto. Come vedete non siamo particolarmente turbati”. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *