Daniela Allegretti si schianta contro un albero e muore: choc a Milis ricordando la sorella

Un altro morto sulle strade sarde a poche ore di distanza dai due 19enni che sono deceduti in un incidente stradale a Cagliari. Una 37enne, Daniela Allegretti, artigiana di Milis (Oristano), è morta nel pomeriggio di sabato 20 gennaio a Villanovatulo al confine con Isili, nel Sud Sardegna

La 37enne Daniela Allegretti è morta in un incidente stradale nel cagliaritano: si stava recando al falò di San Sebastiano

La donna, per causa ancora da accertare, ha perso il controllo dell’auto che è andata a finire contro un albero. Non si esclude possa aver avuto un malore. Subito soccorsa con l’impiego dell’elicottero del servizio Areus, ha cessato di vivere prima dell’arrivo all’ospedale Brotzu di Cagliari.

Era diretta a Sadali per seguire l’accensione del tradizionale falò, in concomitanza con la festa di San Sebastiano. La scomparsa di Daniela Allegretti, ha destato grande cordoglio a Milis, nell’Oristanese, e tra gli operatori dell’artigianato artistico della Sardegna. 

Cagliari, Daniele Picciau muore in un incidente sulla statale: in fuga l’amico che guidava senza patente

La 37enne era molto nota nell’isola per le sue produzioni artistiche. La donna aveva perso una sorellastra, Cristina Allegretti, vittima di un grave incidente sul lavoro a novembre del 2011. L’ incidente era avvenuto a Oristano: la donna, 36 anni, era rimasta schiacciata durante le operazioni di scarico di materiale in un negozio di detersivi sfusi, nei pressi della lottizzazione Cualbu.

La sorella era deceduta in un incidente sul lavoro a Oristano

Si tratta della quinta vittima di incidenti stradali nel sud dell’Isola dall’inizio dell’anno. A Cagliari, nello scontro frontale fra due auto avvenuto in via Vesalio, intorno alle 3:00 di sabato, hanno perso la vita due giovani di 19 anni, Thomas Frau e Federico Cubeddu, entrambi di Quartu Sant’Elena. I funerali di Daniela Allegretti saranno celebrati lunedì 22 gennaio alle 15:30 nella Parrocchia dei Padri Cappuccini, ad Oristano.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *