Cristiano Malgioglio a La vita in diretta: ‘Vorrei adottare la bimba nata sotto le macerie in Turchia’

Ha manifestato il suo dolore e la sua vicinanza al popolo turco per la catastrofe provocata dalle violente scosse di terremoto del 6 febbraio nel corso de La vita in diretta speciale Sanremo per la Turchia.

Cristiano Malgioglio, commovente messaggio all’ambasciatore italiano in Turchia

Cristiano Malgioglio ha da sempre un legame speciale con il Paese della mezzaluna. “Da una parte ho ascoltato il Festival, dall’altra parte avevo il mio cuore dove ho molti miei amici che vivono in Turchia per tutto quello che sta succedendo. C’era questo mio dolore, questa mia sofferenza” – ha spiegato il paroliere che poi ha commosso e sorpreso tutti con un appello all’ambasciatore italiano nel paese duramente colpito dal violento sciame sismico.

Cristiano Malgioglio: ‘Mi piacerebbe adottare la bimba nata sotto le macerie in Turchia’

“Mi piacerebbe adottare quella bambina che è nata sotto le macerie. Ne vorrei parlare con l’ambasciatore in Turchia, certo non posso parlare con il presidente Erdogan ma mi piacerebbe adottare questa bambina. Sono solo, ho dei nipoti che sono meravigliosi e tra cent’anni, quando non ci sarò più, se ne potrebbero occupare loro” – ha aggiunto Cristiano Malgioglio che da sempre è legatissimo al Paese della mezzaluna.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *