Muore di Covid a 71 anni, Vietri sul mare e Cava de’ Tirreni in lutto per Rachele D’Arienzo

Lutto a Vietri sul Mare e Cava de’ Tirreni per la scomparsa della 71enne Rachele D’Arienzo. La donna era stata ricoverata al Covid Hospital di Scafati dopo che il suo stato di salute era progressivamente peggiorato. Per diverse settimane ha lottato contro il malefico virus ma sopraggiunti problemi respiratori hanno fatto precipitare la situazione fino al decesso. In tanti si sono stretti al fratello ed all’amato nipote che fino all’ultimo hanno sperato che l’amata congiunta riuscisse a vincere il Covid.

Il cordoglio del sindaco di Vietri sul Mare: ‘Invito i cittadini a usare le mascherine’

La salma è stata tumulata al cimitero di Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno, dopo la solenne benedizione. Cordoglio per la scomparsa di Rachele D’Arienzo è stato espresso anche dal sindaco di Vietri sul Mare. “Siamo vicini al dolore della famiglia. Invito tutti i cittadini a stare attenti ed usare il più possibile le mascherine, evitare gli assembramenti e continuare con le vaccinazioni” – ha scritto su Facebook Giovanni De Simone.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *