In Spagna la polizia nazionale ha denunciato tre persone, tra cui il noto produttore di film hard Ignacio Allende Fernández , alias “Torbe”, per aver organizzato un incontro sessuale di gruppo per registrare un film in violazione delle disposizioni anti Covid 19. Cinquanta le persone che hanno girato la scena audace a Madrid ha precisato Europa Press da fonti della Questura.
Coronavirus, un volantino per incentivare le persone a partecipare alle scene audaci
I fatti sono avvenuti mercoledì 14 ottobre alle 19:30 in un locale di via San Romualdo, nel quartiere San Blas-Canillejas. Gli agenti dei Citizen Attention Group hanno rilevato un opuscolo pubblicitario che incoraggiava le persone a partecipare a un evento annunciato come “crimine contro la salute pubblica con registrazione e riprese incluse, e con un minimo di 50 persone “.
Quando gli agenti hanno fatto irruzione nel locale c’erano cinquanta persone che eseguivano varie pratiche intime. I responsabili non avevano i permessi per svolgere tale attività ed, inoltre, nessuna delle misure sanitarie stabilite era stata rispettata.
Denunciate tre persone a Madrid per aver violato la normativa anti Covid
Gli agenti hanno sgomberato e sigillato la proprietà, che era piena di persone con lunghe code per entrare, sanzionando i tre responsabili dei locali per disobbedienza e resistenza all’autorità per gravi violazioni della normativa anti-Covid.