Covid 19, muore al Ruggi 53enne ispettore di Polizia di Baronissi

Vincenzo D'Amico

Il Covid 19 continua a seminare dolore e morte. Non ce l’ha fatta Vincenzo D’Amico, Ispettore Capo di Polizia di Salerno in servizio al Tribunale di Nocera Inferiore. Il 53enne è deceduto nella tarda mattinata di oggi, 28 marzo, all’ospedale Ruggi di Salerno dove era ricoverato dallo scorso 10 marzo.

Vincenzo D’Amico prestava servizio al Tribunale di Nocera Inferiore

La situazione è precipitata con il trascorrere delle ore fino alla ferale notizia del decesso dell’ispettore di Polizia originario di Baronissi. Inconsolabili la moglie e i due figli, increduli colleghi ed amici che fino all’ultimo hanno sperato che Vincenzo D’Amico potesse domare il malefico virus.

Apprezzato per le sue doti di capace e bravo investigatore era appassionato di tiro da difesa in movimento con la pistola ed era istruttore Iasa. Faceva gare in tutta Italia ed era molto apprezzato dal movimento sportivo.

Lascia moglie e due figli, la passione per il tiro da difesa in movimento

Era uno dei punti di riferimento della Polizia Giudiziaria del Tribunale di Nocera inferiore. Tantissimi le persone che lo stanno ricordando in queste ore sui social. Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha manifestato il proprio cordoglio alla famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *