Covid 19, tamponi per i rientri dall’estero per i casi d’urgenza: le falle del protocollo

test Covid

Focus su Covid 19 ed, in particolare, sull’isolamento fiduciario e sul tampone obbligatorio per chi rientra dall’estero nell’approfondimento sul canale YouTube di Notizie Audaci.. Nel protocollo, però, non viene precisata la necessità di intervenire in tempi rapidi per rientri forzati e dipesi da motivi di salute.

Covid 19, tampone e isolamento fiduciario dei casi d’urgenza

In alcuni casi è stato necessario attendere quasi una settimana per il tampone nonostante la necessità di visite specialistiche d’urgenza per problematiche diverse dal Covid 19 che non è possibile effettuare senza la certezza delle negatività al coronavirus.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *