Corleto Monforte, colpito da ramo spezzato dal vento: muore il 75enne Mario Di Ruberto

Tragedia a Corleto MonforteTragedia a Corleto Monforte

Il 75 anni Mario Di Ruberto ha perso la vita a Corleto Monforte, nel Salernitano, mentre era intento a tagliare i rami di alcuni alberi.

Dramma a Corleto Monforte, Mario Di Ruberto travolto e ucciso dal ramo spezzato dal vento: il cordoglio del sindaco

L’uomo è stato travolto da un ramo di grosse dimensioni spezzatosi a causa di forti raffiche di vento. L’impatto è stato fatale. A far scattare l’allarme i familiari dell’anziano preoccupati per il mancato rientro a casa. Scattata la macchina dei soccorsi, l’uomo è stato rinvenuto privo di sensi in un terreno di sua proprietà. Inutile il tentativo di rianimarlo: è morto pochi minuti dopo il suo ritrovamento.

Choc a Corleto Monforte per l’improvvisa scomparsa di Mario Di Ruberto. “Ha trascorso la maggior parte del sua vita lavorativa in montagna ed era un esperto del taglio dei boschi. La morte lo ha colto dove lui amava trascorrere il tempo” – ha riferito il sindaco del comune ai piedi degli Alburni. La cerimonia funebre è stata celebrata sabato 3 agosto nel santuario della Madonna della Selice.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *