Una passeggiata senza veli nel giorno di Natale per le strade di Bitonto in provincia di Bari. Una coppia, in evidente stato confusionale, ieri mattina, 25 dicembre, si è denudata tra lo stupore generale e si è resa protagonista di una passeggiata che ha indignato tanti residenti ma, come capita in queste occasioni, ha richiamato l’attenzione di chi non ha esitato ad immortalare con foto e video i due giovani, 23 anni lui e 21 anni lei, mentre mostravano le loro grazie.
A passeggio senza vestiti il giorno di Natale
Non sono mancati comportamenti indecorosi con l’uomo che non ha avuto esitazioni a liberarsi di ogni indumento mentre la compagna è rimasta in intimo. Quest’ultima, secondo alcune testimonianze, chiedeva aiuto ed è stata soccorsa da alcuni passanti che hanno allertato immediatamente i soccorsi e le forze dell’ordine. Il ventitreenne ha proseguito per un altro centinaio di metri fin quando non è stato fermato dai carabinieri.
Il sindaco di Bitonto: ‘Credo sia preferibile non ironizzare’
I due giovani sono anche genitori di un bambino di tre mesi che dopo l’accaduto è stato affidato ai servizi sociali. Il video della coppia che gira senza veli per le strade di Bitonto ha fatto il giro del web. Indignato il sindaco del comune in provincia di Bari, Michele Abbaticchio. “Credo sia preferibile non ironizzare su quanto accaduto stamane, prima di conoscere la storia sociale e umana sottesa a certi comportamenti”.