Conor McGregor accusato di aver abusato di una donna in un bagno dopo la finale NBA Miami-Denver

La star delle arti marziali miste Conor McGregor è accusato di aver aggredito e abusato di una donna all’interno di un bagno dell’arena dopo Gara 4 delle finali NBA tra i Miami Heat e i Denver Nuggets.

Francesco Facchinetti: ‘McGregor mi ha dato un pugno senza motivo’

Conor McGregor denunciato, legale della donna: ‘Consegnati alla polizia gli indumenti della mia assistita’

L’avvocato della donna, Ariel Mitchell, ha detto che la sua cliente ha fornito alla polizia di Miami gli indumenti che indossava quella notte e che è stata presentata una denuncia. 

Il legale ha aggiunto che McGregor ha negato ogni addebito ma che la sua assistita “non si lascerà intimidire”. “In attesa dell’esito delle indagini, tratterremo ulteriori commenti”. La NBA ha riferito che stava lavorando con il club del Miami Heat per raccogliere informazioni.

L’aggressione sarebbe avvenuta dopo che la star delle arti marziali miste aveva colpito la mascotte di Miami

Il presunto incidente sarebbe avvenuto la stessa notte in cui McGregor ha colpito con un pugno la mascotte degli Heat che è stata costretta a ricorrere alle cure dei medici in ospedale. Il campione di arti marziali miste ha respinto le accuse della donna ribadendo di essere completamente estraneo alla vicenda.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *