Come sta Vittorio Emanuele Parsi, il professore sui social: ‘Mi hanno salvato la vita’

Aveva accusato un malore a fine anno mentre si trovava a Cortina per la presentazione di un libro. Come sta Vittorio Emanuele Parsi a distanza di alcune settimane dalla corsa in ospedale?

Vittorio Emanuele Parsi è stato operato dopo il malore che aveva accusato a fine anno a Cortina

Le condizioni del professore ordinario di Relazioni internazionali alla Cattolica, analista e geopolitico, avevano destato preoccupazione. Dopo giorni di silenzio il politologo ha fatto tirare un sospiro di sollievo con un post condiviso su X (Twitter).

Vittorio Emanuele Parsi operato d’urgenza dopo il malore a Cortina: è grave

“Cari e care, sto meglio. Mi aspetta un lungo periodo riabilitativo, ma vi ringrazio sin da ora per l’enorme affetto e sostegno che avete mostrato in queste settimane. Ringrazio i professionisti che mi hanno salvato la vita, e i miei cari per la loro costante e decisiva vicinanza” – ha scritto su Vittorio Emanuele Parsi.

Il politologo su X: ‘Mi aspetta un lungo periodo riabilitativo’

Dopo il malore era stato sottoposto a un delicato intervento al cuore all’ospedale di Treviso. Il professore è ricoverato all’ospedale della Clinica di cardiologia dell’Ospedale di Treviso dov’è stato trasferito pochi giorni fa, dopo i delicati giorni trascorsi nel reparto di Rianimazione

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *