Città Sant’Angelo, pentola di acqua bollente cade su bimbo di 3 anni: ricoverato al centro grandi ustionati

Il bambino ustionato è stato trasportato in ospedale in elicotteroIl bambino ustionato è stato trasportato in ospedale in elicottero

Un bambino di 3 anni è finito in ospedale per le ustioni riportate in seguito ad un incidente domestico avvenuto intorno alle 10:00 sabato 30 novembre a Città Sant’Angelo.

Dramma a Città Sant’Angelo, il piccolo trasferito a Napoli con ustioni agli arti inferiori

Dopo le prime cure al pronto soccorso di Pescara, il piccolo verrà trasferito al centro grandi ustionati di Napoli. Stando alle prime informazioni, il bimbo era a casa, quando ha accidentalmente fatto rovesciare una pentola con l’acqua bollente, che lo ha colpito agli arti inferiori.

Lanciato l’allarme, sul posto è intervenuto il 118, sia con l’ambulanza che con l’elicottero, per il trasporto in ospedale. Il bambino ha riportato ustioni sul 30 per cento del corpo. Il personale del reparto di Rianimazione sta ora disponendo il trasferimento in ambulanza all’ospedale di Napoli.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *