Terrore al circo Amedeo Orfei, domatore azzannato da una tigre a Surbo (VIDEO)

Attimi di terrore a Surbo, in provincia di Lecce, nella serata di giovedì 29 dicembre durante lo spettacolo del circo Amedeo Orfei con un domatore che è stato aggredito da una tigre.

Il 31enne Ivan Orfei azzannato da una tigre durante l’esibizione: pubblico terrorizzato, spettacolo sospeso

L’episodio si è verificato durante l’esibizione del 31enne Ivan Orfei che era impegnato nel tendone con due tigri, una posizionata su una struttura metallica. Mentre stava istruendo quest’ultima si è avvicinato l’altro felino che l’ha azzannato ad una gamba e l’ha trascinato per alcuni metri sotto lo sguardo terrorizzato dei presenti e tra le urla del pubblico. Il terribile momento è stato immortalato dalle videocamere dei telefonini con il momento dell’aggressione che è stato diffuso sul web diventando virale.

Il domatore non è in pericolo di vita, tigre sottoposta ad analisi veterinarie

Lo spettacolo è stato sospeso mentre Ivan Orfei è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Il trentunenne ha riportato profonde ferite ad una gamba ed al collo ma non è in pericolo di vita. Allertata anche la polizia con gli agenti che hanno effettuato i rilievi del caso nel tendone posizionato a Surbo. La tigre è stata isolata e nelle prossime ore sarà sottoposta ad analisi veterinarie.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *