Genova, cinghiale prende la tintarella tra i bagnanti sulla spiaggia di Vernazzola 

Un cinghiale tra i bagnanti sulla spiaggia di Vernazzola, a Genova. L’episodio curioso si è verificato alcuni giorni fa destando meraviglia, curiosità ma anche spavento tra le persone che si stavano godendo i primi giorni di tintarella.

Molti bagnanti increduli hanno pubblicato sui social l’inaspettata apparizione del cinghiale che, secondo fonti locali, è solo l’ultima di una lunga serie. Il cinghiale, infatti, è stato avvistato più volte in quella zona, sempre manifestando un comportamento pacifico e sempre in cerca di cibo.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *