Ciclista travolto da auto a Reggiolo, non ce l’ha fatta il 48enne Loris Forghieri

Non ce l’ha fatta il ciclista di 48 anni travolto nel pomeriggio di sabato 24 giugno da un’auto pirata in Viale Bandini a Reggiolo, nella Bassa reggiana. Loris Forghieri, operaio di Campagnola, è stato dichiarato morto nelle scorse ore nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Maggiore di Parma.

Troppo gravi le ferite riportate nel violento impatto. Intanto proseguono le indagini della polizia stradale di Guastalla per cercare di trovare il conducente dell’auto, una Ford familiare scura, stando alle testimonianze raccolte dagli investigatori.

Ciclista 71enne travolto e ucciso a Riolo di Castelfranco, ferito automobilista

Loris Forghieri è morto all’ospedale Maggiore dopo un giorno di agonia, caccia al pirata della strada

Al vaglio anche le telecamere di sorveglianza della zona, per rintracciare chi fosse al volante del veicolo: sul pirata della strada ora pendono le accuse di omicidio stradale e omissione di soccorso. Un ispettore della polizia stradale, fuori servizio e di passaggio, ha recuperato uno specchietto retrovisore dell’auto pirata. Loris Forghieri viveva con i genitori, Gianni e Luisa, in via Zavaroni a Campagnola.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *