Chiudono cane in un sacchetto e lo gettano in un cassonetto a Palermo: ‘Honey ha buchi in testa’

Cane gettato in un cassonetto a PalermoCane gettato in un cassonetto a Palermo

Ancora un episodio di atroce crudeltà nei confronti di un cane a Palermo. L’episodio in zona Cruillas dove pare che non sia la prima volta che gli amici a quattro zampe vengano presi di mira. Una donna ha notato un cane agonizzante in un cassonetto della spazzatura.

Orrore a Palermo cane in un cassonetto
Orrore a Palermo: cane in un cassonetto

Palermo, cane agonizzante trovato in un cassonetto della spazzatura in zona Cruillas

Il cagnolino era chiuso in un sacchetto e si lamentava. L’animale è stato liberato ma versa in gravissime condizioni. Trasportato in clinica veterinaria sono stati rilevati dei buchi in testa provocati da colpi d’arma da fuoco. A raccontare la raccapricciante vicenda Valeria Galletti, la figlia della donna che ha salvato il cane ribattezzato Honey. “Mi chiama mia mamma con voce tremante, mentre io ero a lavoro. Non guida ed ha chiesto aiuto alle persone del suo palazzo che si sono attivate per liberare il cane dai tanti altri sacchi buttati sopra”.

L’animale è ricoverato in clinica in stato comatoso, aperta raccolta fondi da volontaria: ‘Forse gli hanno sparato’

Il cane è arrivato in clinica con un’emorragia celebrale ed in stato comatoso. “Ha dei buchi in testa. Sparato? Si trova ricoverato presso la clinica Primavera di Palermo, chiedo aiuto a tutti di pregare e aiutare questo cane che abbiamo chiamato Honey“. La volontaria, che ha già tratto in salvo diversi amici a quattro zampe, ha aperto una raccolta fondi su Gofundme ed in poche ore sono stati versati 2800 euro.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *