Bellizzi piange Checco: il 16enne muore all’improvviso, il cordoglio del sindaco
29 Giugno 2022 - 22:35
Trova il figlio di 18 mesi morto dopo averlo dimenticato in auto: si toglie la vita per il dolore in Virginia
30 Giugno 2022 - 12:38
Bellizzi piange Checco: il 16enne muore all’improvviso, il cordoglio del sindaco
29 Giugno 2022 - 22:35
Trova il figlio di 18 mesi morto dopo averlo dimenticato in auto: si toglie la vita per il dolore in Virginia
30 Giugno 2022 - 12:38

Chi l’ha visto, 16enne vede i genitori a Tivoli e non rientra in casa famiglia: l’appello della madre

“É da una settimana che non ho notizie di mio figlio”. La madre di Riccardo, un ragazzo di 16 anni originario di Tivoli, ha lanciato un appello nel corso della puntata del 29 giugno di Chi l’ha visto.

Riccardo avrebbe dovuto incontrare degli amici prima di rientrare a L’Aquila

“L’ultima volta l’ho visto 7 giorni (22 giugno) fa alle 15:30 a Tivoli, lui era uscito dalla casa famiglia a L’Aquila e mi ha telefonato per dirmi che mi avrebbe fatto un saluto. Ci siamo visti, ci siamo abbracciati e conversato per 10 minuti. É arrivato anche il papà che poi è andato via prima”. Riccardo ha riferito a mamma Cristina che avrebbe incontrato degli amici prima di rientrare a L’Aquila. “Mi ha detto che un operatore sarebbe andato a prenderlo a L’Aquila per rientrare in Casa Famiglia alle 20:30″.

La donna si è poi rivolta al figlio. “Tutto si sta risolvendo, mamma ha messo in moto tante situazioni e a breve tornate a casa sia tu che Gabriele. Ti aspettiamo a braccia aperte”. La madre ha precisato che il cellulare del 16enne è spento dal giorno della scomparsa (22 giugno). “Spero sia nei dintorni, Riccardo non ha mai fatto una cosa del genere. É sensibilissimo e si preoccupa sempre della famiglia” – ha aggiunto Cristina che, durante l’intervento a Chi l’ha visto, ha riferito che il giovane non ha inviato messaggi neanche alla comunità.

L’appello di mamma Cristina a Chi l’ha visto: ‘Tutto si sta risolvendo’

“Io avevo detto di di tagliare i capelli e che gli avrei fatto la videochiamata per vederlo ma la sera il telefono era spento ed anche la mattina dopo era irraggiungibile. Il pomeriggio mi sono preoccupato ed ho contattato la struttura che mi ha detto che non era rientrato. Tra l’altro non avevo ricevuto nessuna comunicazione in merito”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *