Hamza Assouli è stato ritrovato dopo due giorni di apprensioneHamza Assouli è stato ritrovato dopo due giorni di apprensione

Era scomparso martedì 1° aprile dopo essere sceso dall’aereo a Catania per andare a vedere la tomba del papà. Il 24enne Hamza Assouli è stato ritrovato dopo due giorni di apprensione.

Hamza Assouli si era recato in Marocco per far visita alla tomba del papà

Il giovane, residente a Modica, era allo scalo siciliano con la madre di rientro da Marocco quando le ha detto che sentiva stanco e voleva prendere un po’ d’aria mentre attendevano l’arrivo dei bagagli. Da quel momento si sono perse le sue tracce con grande apprensione della madre che ha contattato Chi l’ha visto. “Sta vivendo un momento particolare per la scomparsa del padre e anche per altri motivi” – aveva riferito Federica Sciarelli durante la diretta del 2 aprile.

Il ritrovamento dopo l’appello a Chi l’ha visto

A distanza di poche ore Hamza Assouli è stato ritrovato grazie alla preziosa segnalazione di uno spettatore. “Sta bene, fanno sapere i familiari, che avevano lanciato per lui un appello nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?” e ringraziano tutti” – si legge sulle pagine social di Chi l’ha visto.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *