Chi l’ha visto, la 16enne Anastasia scomparsa da una settimana a Viareggio: l’appello della madre

Una ragazza di 16 anni, Anastasia, è scomparsa da una settimana. La puntata del 20 dicembre di Chi l’ha visto si è aperta con l’appello della madre in diretta da Viareggio, dove abita. Elina ha riferito che non vede la figlia dal 13 dicembre. In casa anche il papà, Giancarlo, di origini milanesi.

La madre della 16enne Anastasia: ‘É vulnerabile e fragile, da una settimana non prende le sue medicine’

“Siamo molto preoccupati perché da una settimana non abbiamo notizie di Anastasia. L’unico pensiero è che stia bene e che torni a casa presto. É una ragazza vulnerabile e fragile e temo che possa essere caduta in mani sbagliate. Lei tra l’altro deve prendere medicinali particolari per la sua salute. Lei non è mai stata fuori casa, neanche per una settimana. Siamo tutti molto preoccupati” – ha spiegato la madre di Anastasia che ha mostrato anche alcuni disegni.

Chi l’ha visto, Sebastiano Visintin interrompe l’intervista per andare in sauna e tuffarsi nel lago

“Quando è uscita non aveva né soldi, né cellulare né documenti. Aveva una giacca nera, scarpe verdi ma se qualcuno la sta ospitando come speriamo forse ha cambiato giubbotto. Con sé ha uno zaino viola. É alta 1,72 ed è bellissima. Penso che è scappata per essere libera dai familiari e dai medicinali”. La ragazza ha portato con sé dei vestiti. Una passione che le ha trasmesso la sorella, influencer e speaker.

La madre di Anastasia

‘É uscita senza soldi e cellulare ma con i vestiti per cambiarsi, forse qualcuno la sta ospitando’

“Spero che non stia dormendo in strada al freddo. Se qualcuno ospita Anastasia o se lei ci vede vogliamo che torna a casa per festeggiare insieme Natale. Forse dobbiamo anche noi cambiare qualcosa. Siamo disperati” – ha aggiunto la madre della 16enne scomparsa mentre andava in onda un video dello scorso Natale.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *