Chi l’ha visto, Martina scompare da Genzano a 18 anni: ‘Vive un periodo di fragilità ed è in terapia’

Una mamma allarmata e preoccupata ha chiesto aiuto a Chi l’ha visto per la scomparsa della figlia 18enne Martina. L’appello è stato lanciato nel corso della puntata del 5 aprile: “Mia figlia era stata ricoverata presso una struttura di Genzano in quanto sta attraversando un periodo di forte fragilità psicologica emotiva ed ha bisogno di aiuto. Sta assumendo una terapia farmacologica che le avevano prescritto i medici”.

L’appello di mamma Katia a Chi l’ha visto: ‘Mia figlia era stata ricoverata presso una struttura di Genzano’

Martina risulta scomparsa il 2 aprile a Genzano e secondo la mamma, Katia, potrebbe aver raggiunto Roma. “Secondo me si è spostata di molto da Genzano. A Roma frequentava diverse zone… Battistini, Prati, Bufalotta, Tufello, Palmiro Togliatti” – ha aggiunto la madre prima di lanciare un appello. “Voglio dire a mia figlia di tornare a casa perché siamo tutti molto preoccupati. Qualsiasi problema lo possiamo affrontare insieme”.

Durante l’intervento a Chi l’ha visto la signora Katia ha spiegato che la figlia in questa fase è molto “manipolabile” e per tale motivo teme che qualcuno possa condizionarla e tenerla lontano dalla famiglia.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *