Chi l’ha visto, la 13enne Ginevra ritrovata a Firenze in diretta tv dopo l’appello della madre

Ritrovata la 13enne Ginevra a FirenzeRitrovata la 13enne Ginevra a Firenze

É stata ritrovata in diretta tv dopo l’allarme lanciato dalla madre a Chi l’ha visto. La 13enne Ginevra si era allontanata dalla sua abitazione di Firenze, in zona Novoli, intorno alle 17:00 domenica 13 ottobre dicendo alla madre che andava da un amica.

La tredicenne Ginevra si era allontanata dalla casa di Firenze domenica 13 ottobre

Da allora non si avevano più notizie di lei. Il cellulare dell’adolescente è stato trovato sull’autobus, probabilmente lasciato lì dalla ragazza per non farsi localizzare. “Era già successo altre volte ed è diventata abbastanza esperta su questa situazione di scappare. Sa che la mamma la vuole aiutare per tutte le cattive compagnie che sta frequentando. É ancora piccola” – aveva riferito la madre durante il collegamento con Federica Sciarelli. “Ho visto un video sui social con la mano fasciata. Non so cosa sta facendo e non vorrei che si fosse fatta male. Vorrei solo aiutarla, ci sono io Ginevra”.

Ritrovata in un’abitazione con due coetanei dopo la segnalazione di un telespettatore

Alla fine la tredicenne è stata rintracciata grazie alla segnalazione di un telespettatore. Ginevra è stata trovata in un’abitazione con altri due coetanei. Sul posto anche la polizia di stato con mamma Liliana che l’ha immediatamente raggiunta ed ha comunicato la lieta notizia del ritrovamento della tredicenne. “É qui con me. Ringrazio la trasmissione per quello che ha fatto, i telespettatori e la polizia di stato”.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *