Chi l’ha visto: l’87enne Luca Sanna ritrovato in diretta, Sciarelli: ‘Mai capitato in pochi secondi’ (VIDEO)

Luca Sanna Chi l'ha vistoLuca Sanna ritrovato in diretta tv a Chi l'ha visto

L’annuncio del ritrovamento in diretta tv dopo una giornata di silenzi e preoccupazioni. Elena Sanna aveva contattato Chi l’ha visto nel corso della puntata del 22 maggio perché da ore non aveva notizie del papà, l’87enne Luca Sanna, residente a Marco Simone, una frazione di Guidonia, in provincia di Roma.

Luca Sanna era uscito in auto a fare la spesa e non era più rientrato in casa

L’uomo era scomparso dopo essere uscito in auto per andare a fare la spesa. “Lui è andato via verso le 9:30 per andare a fare la spesa al Carrefour che sta qui vicino da noi dopo aver fatto benzina. Ci hanno detto che ha fatto benzina” – ha spiegato la donna che è stata ad un certo punto interrotta da una persona. “Aspetti, è arrivata adesso una telefonata. Forse l’hanno trovato a Fiumicino. Chiamiamo a mio fratello”. Pochi istanti ed è arrivata la conferma del ritrovamento di Luca Sanna con la donna che è scoppiata in lacrime dalla felicità. “Scusi, scusi… l’hanno trovato”.

L’87enne ritrovato mentre la figlia stava lanciando un appello a Chi l’ha visto: la donna scoppia in lacrime e chiede scusa

Federica Sciarelli è immediatamente intervenuta. “Ma che scusi siamo felicissimi. Suo padre era andato via a 87 anni con la sua auto, una Twingo bianca. Alla sua età ancora guida ed a far la spesa. Siamo contenti, andate a prendere vostro padre. Siamo felici di sentirla felice” – ha aggiunto la conduttrice. “Non c’è mai capitato che una scomparsa finisse così bene, in pochi secondi e in apertura di Chi l’ha visto. Per noi è una gioia. In qualche modo ci sentiamo di aver portato fortuna”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *