Chi l’ha visto, Kevin Pichler ritrovato dopo 2 anni: un sagrestano l’ha riconosciuto dopo aver visto il programma

kevin pichler

Mancava da casa dal settembre del 2019. Il 24enne rider Kevin Pichler è stato ritrovato dopo l’appello lanciato da mamma Alessia in una recente puntata di Chi l’ha visto. Il ragazzo si era allontanato in mountain bike da Marnate, in provincia di Varese 21 mesi fa. Da allora era iniziato il calvario della famiglia che, dopo aver denunciato la scomparsa, aveva ricevuto nei mesi seguenti una serie di segnalazioni. L’ultima traccia, come raccontato durante la trasmissione condotta da Federica Sciarelli, era una multa che il giovane aveva ricevuto a Caserta.

Il ventiquattrenne rider si era allontanato da Marnate nel settembre del 2019, la gioia della madre

A riconoscerlo, dopo aver visto uno dei recenti appelli della madre a Chi l’ha visto, è stato il sagrestano di una parrocchia di Milano che Kevin Pichler aveva iniziato a frequentare da qualche settimana. “Kevin, non sei solo. Noi ci siamo tutti, ti vogliamo aiutare. Sappiamo i casini e i problemi che hai avuto ma non sei da solo. Tutto si può risolvere, torna. Non devi scappare. Se stai scappando da qualcosa non ti devi preoccupare, torna che ti aiutiamo. Fammi sapere che almeno stai bene” – aveva dichiarato la donna alcune settimane fa. Mamma Alessia, felicissima, ha immediatamente contattato la redazione del programma televisivo di Rai 3.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *